Curiosità

A chi affidarsi per l’acquisto online di zanzariere?

A chi affidarsi per l'acquisto online di zanzariere?

Le zanzariere sono un’ottima scelta per tutti coloro che vogliono ridurre al minimo il traffico di insetti indesiderati in casa. Entrano in gioco soprattutto d’estate, quando il caldo obbliga gli inquilini a tenere le finestre spalancate, fungendo da barriera protettiva per l’esterno.

Le zanzariere plissettate: vantaggi

Sono adatte per porte, finestre e porte-finestre e sono dotate di rete di impacchettamento, laterale o verticale. Quando la zanzariera è chiusa la rete risulta quasi completamente tesa, nel momento in cui viene aperta si piega a fisarmonica e scompare. Non è necessario il cassonetto di raccolta, e nemmeno il sistema a molla. Si tratta di un modello innovativo e sicuro, con uno scorrimento fluido e silenzioso, ed è il più consigliato tra gli esperti.
Un problema che spesso accomuna i proprietari di questo dispositivo di protezione è la pulizia: le zanzariere plissettate sono le più facili da mantenere linde e prive di ogni tipo di sporco.
L’installazione è un’operazione rapida e semplice, in quanto sono realizzate con componenti di altissima qualità. In caso di errori di fuori-squadro o vani irregolari, la compensazione o la correzione sono estremamente vantaggiose e di facile applicazione.
Rispetto alle tradizionali zanzariere a molla hanno una durata nel tempo sorprendente e possono scorrere sia in orizzontale che in verticale senza necessità di guide sulla barra inferiore.

I modelli

Una zanzariera plissettata viene venduta sotto forma di diversi modelli, i quali si diversificano per dimensioni, direzione dello scorrimento, apertura e colore.
Tra gli ulteriori vantaggi offerti da questa tipologia di prodotto è presente proprio la personalizzazione e la possibilità di adattarsi a diversi design. Sono molto di moda e realizzate con materiali resistenti e facilmente integrabili in un ambiente esterno predefinito. È possibile scegliere sia il colore del profilo della zanzariera che della rete. Naturalmente, la varietà di colori e fantasie è superiore per quanto riguarda il profilo: tra questi sono disponibili dei design in finto legno di diverse tipologie molto ricercate.
In più, è possibile acquistare dispositivi con apertura centrale, bilaterale, classica oppure con montaggio a incasso.
Creare da zero una zanzariera secondo i propri gusti diventa un gioco da ragazzi attraverso il modello plissettato e il giusto portale dove acquistarla.

Dove acquistare zanzariere online?

Spesso, molti preferiscono reperire questa tipologia di prodotto in un negozio fisico per avere la possibilità di vederla dal vivo. Questo è sicuramente un vantaggio, ma per chi è alla ricerca di una zanzariera plissettata di elevata qualità e in grado di essere inglobata nell’arredamento il produttore numero 1 in Italia è da rintracciare online. Le zanzariere SharkNet, vengono esportate in 35 paesi e stanno riscuotendo molto successo. SharkNet aiuta più di 2000 rivenditori in Italia a garantire ai propri clienti un prodotto di qualità e duraturo. Si occupa sia della vendita a privati che a rivenditori specializzati nel settore, ai quali offre gratuitamente la SharkBox e il libro dell’azienda con il primo acquisto. I prodotti possono essere installati in spazi estremamente ridotti (si parla infatti di 22 mm di ingombro) e in tempi molto brevi, ammontando a circa 6 minuti per zanzariera, risultando estremamente vantaggiosi.
L’azienda mette a disposizione la possibilità di richiedere e di ottenere un preventivo direttamente online. Ci sono diversi canali tramite i quali ricevere informazioni sui prodotti, tra questi anche un comodo modulo da compilare. In alternativa, sono presenti un numero di telefono, un indirizzo e-mail e i social media.
SharkNet possiede tutte le Certificazioni Ufficiali garantite dalla Camera di Commercio di Roma tutelando la sicurezza del cliente finale al momento dell’acquisto.

Similar Posts