Uno dei dubbi e delle problematiche più importanti che si possono riscontrare quando si sta per partire per un viaggio, è dove si potrà lasciare la propria automobile, specialmente se il punto di partenza è lontano da casa propria, come ad esempio in aeroporto. Lasciare la propria automobile può essere fonte di problematiche sia per il doverla lasciare incustodita, sia il costo che potrebbe esserci in un parcheggio. Esistono però alcune soluzione che potranno essere low cost, e che potrete sfruttare se dovrete partire dall’aeroporto di Roma Fiumicino: scopriamole insieme!

Dove parcheggiare low cost a Roma Fiumicino

All’interno della zona che comprende l’aeroporto di Roma Fiumicino esistono diverse opzioni per poter tenere la propria auto, a pagamento, che potranno permettervi di lasciare il vostro mezzo senza preoccupazioni, senza farvi rimpiangere di averla lasciata lì durante il vostro viaggio. Soprattutto se si tratta di un viaggio a lunga percorrenza, e che dunque vi costringerà a lasciare la vostra automobile in un parcheggio per diversi giorni, esiste una pratica soluzione: il parcheggio economy – lunga sosta e il parcheggio comfort A B C D E.

Parcheggio Economy – Lunga Sosta a Roma Fiumicino

Il parcheggio economy – lunga sosta di Roma Fiumicino potrà essere la soluzione ideale laddove si sia costretti a dover recarsi in aeroporto con la propria automobile: con oltre 4000 posti auto, sia coperti che scoperti, questo parcheggio è dotato di un servizio gratis di navetta, che potrà farvi raggiungere comodamente il terminal da dove dovrete partire. Il parcheggio e il servizio di navetta è gestito interamente da Aeroporto di Roma, ed è un modo semplice, pratico e veloce per poter lasciare la propria auto e partire tranquilli per il proprio viaggio.

Parcheggio Comfort A B C D E

A differenza del parcheggio economy, il parcheggio comfort è in grado di poterti garantire anche la massima sicurezza per la propria auto, dandoti la possibilità di stipulare una copertura assicurativa. Essendo più vicino ai terminal, questo parcheggio potrà farvi raggiungere facilmente il vostro punto di partenza, facendovi risparmiare tempo.

Sia la soluzione del parcheggio economy, sia la comfort, potranno essere prenotate online: vi verrà rilasciato uno special pin da inserire prima di accedere all’area di sosta.

Perché scegliere la comodità di un lowcost parking a Roma Fiumicino

Spesso, quando si sta per intraprendere un viaggi da soli o in compagnia, è possibile che ci siano problematiche di tipo organizzativo che vi potranno costringere a utilizzare un proprio mezzo personale, come l’auto, anziché affidarsi ai servizi dei mezzi pubblici per poter raggiungere l’aeroporto. Nessuna paura: esistono diverse tipologie di convenzioni, specialmente se il viaggio sarà di diversi giorni, in grado di venire incontro agevolmente alle esigenze dei viaggiatori e potendo così permettere di lasciare la propria automobile in un parking senza andare incontro a cifre esorbitanti una volta tornati. La soluzione del parcheggio economy proposto dall’aeroporto di Roma Fiumicino è certamente una delle migliori.