Trasporti

Audi: puoi configurare online l’auto dei tuoi sogni

Audi

Audi lavora ogni giorno per soddisfare i suoi clienti e offrirgli servizi sempre più accurati, e per questo ha sviluppato la configurazione online per le sue auto, completa in ogni dettaglio.

Se hai intenzione di acquistare una vettura dai quattro cerchi e la vuoi come hai sempre sognato, puoi decidere ogni singolo particolare utilizzando il servizio di configuratore auto.

È semplicissimo e rapido e puoi divertirti a comporre la tua Audi, unica ed irripetibile e corrispondente al tuo stile personale. Vediamo come fare.

Come configurare la tua Audi

Semplicissimo, è sufficiente andare sul sito ufficiale e alla lista delle vetture Audi disponibili è possibile scegliere il modello e personalizzarlo.

Basta cliccare sul pulsante “Configura ora“, presente sotto ogni immagine. Lì troverai le informazioni sul modello e gli schemi precisi e completi sulle dimensioni e le caratteristiche della vettura scelta.

Poi è possibile iniziare con la configurazione vera e propria cliccando di nuovo sull’icona con la dicitura Configura ora.

Si aprirà un vero e proprio vaso di Pandora con tutte le caratteristiche personalizzabili per la tua nuova Audi.

Cosa puoi configurare

Audi vuole offrirti una vettura che sia solo tua, unica e singolare, e ti permette di configurare praticamente ogni dettaglio:

  • Versioni e Pacchetti: cliccando è possibile scegliere la versione di auto che preferisci, puoi decidere di optare per quelle già preconfigurate o personalizzare ulteriormente (ad esempio per l’Audi e-tron è possibile scegliere tra il modello classico, business ed S line edition);
  • Esterni: oltre al colore e al tipo di vernice, è concesso personalizzare i fari e i cerchioni, e dove la vettura lo prevede si possono anche scegliere il tettuccio, il parabrezza e i vetri (classici o oscurati);
  • Interni: puoi decidere tutti i materiali e i colori dei rivestimenti, dal volante ai sedili (in alcuni modelli sono presenti persino quelli in memory foam), alle cinture di sicurezza, oppure optare per una proposta già configurata;
  • Motore: puoi personalizzare la cilindrata, la trazione, il carburate e tutti i tipi di motore per il modello scelto;
  • Optional: è la sezione più ricca, dove ci si diverte a decidere davvero tutto della propria vettura dei sogni. Vuoi un’Audi con telecamere, visone notturna, climatizzatore, antifurto e con ogni confort possibile? Puoi farlo scegliendo le opzioni che più ti piacciono;
  • Accessori: potrai sbizzarrirti anche tra gli accessori e personalizzare i tappetini, i portaoggetti, scegliere il portapacchi e il porta bici, i set di ruote e pneumatici, i cavi e le cuffie per lo smartphone e il caricatore (dove è disponibile c’è anche wireless), e ogni accessorio per il modello scelto, compresi i punti luce nella vettura come led e luci di accesso (dove disponibile).

La tua configurazione direttamente in concessionaria grazie ad Audi Code

Non vuoi sbagliare e vuoi avere la certezza che la tua Audi sarà davvero come quella che hai sempre sognato? Facilissimo! Basta salvare la configurazione.

Alla fine del progetto puoi conservarlo con l’Audi Code, un codice identificativo che corrisponderà solo alla tua scelta.

Troverai un’icona con un QR Code accanto al prezzo indicativo della configurazione, e con lo smartphone potrai ottenere il tuo personale Audi Code.

Utilizzandolo potrai ordinare alla concessionaria la vettura Audi che hai sempre desiderato, quella che hai progettato con tanta cura.

Visita il sito Audi per dare vita alla tua auto e porta con te la tua configurazione nella concessionaria più vicina.

Similar Posts